La Jlg è una di una delle aziende di cui siamo concessionari e pertanto vi potete rivolgere a noi per quanto riguarda i ricambi per le piattaforme (e non solo) che vengono prodotte da questa azienda.

EURORENT e JLG

In generale, della Jlg vendiamo i sollevatori a pantografo, i sollevatori a braccio motorizzati, gli elevatori verticali, i carrelli commissionatori e strumenti che servono per l’accesso a basse quote. E, naturalmente, vendiamo e noleggiamo anche le sue piattaforme aeree cingolate compatte.

In questo articolo ci dedichiamo proprio alla rivendita dei pezzi di ricambio delle piattaforme aeree. Queste sono dei “sollevatori a braccio ibridi ed elettrici” e in quanto elettrici sono anche eco-sostenibili e permettono anche di mantenere alta la produttività. Lo potete leggere nella nostra pagina dedicata a questa azienda.

Con noi ricambi per piattaforme ovunque e velocemente

Come già nei casi delle altre aziende di cui siamo concessionari, non ci limitiamo a vendere i suoi prodotti nuovi e usati o a noleggiarli, ma forniamo un servizio completo dedicandoci anche alla manutenzione dei suoi macchinari, etc. E quindi anche alla vendita dei ricambi di tutti i suoi prodotti.

Inoltre, come già negli altri casi, anche i ricambi per piattaforme vi arriveranno “a domicilio”, quindi nella vostra azienda, entro 24 ore dalla richiesta, indipendentemente da dove voi siate.
Come molti di voi già sapranno noi siamo a Tortona, vicino ad Alessandria, ma distribuiamo materiali su tutto il territorio nazionale.

Ricordiamo che veniamo noi da voi per fornirvi assistenza e manutenzione perché vogliamo limitarvi il disagio. Disagio che sappiamo già essere molto alto per il fatto di avere i macchinari fermi e inutilizzabili per un po’ di tempo.

Se avete un’azienda e avete bisogno di ricambi per piattaforme, potete compilare direttamente il comodo form sul nostro sito internet cliccando qui.
Naturalmente, procuriamo solo pezzi di ricambio originali. Contattateci e scoprirete l’efficienza del nostro servizio ricambi.