Vendita piattaforme aeree

Home    Vendita piattaforme aeree

Vendita Piattaforme Aeree

Noi di Eurorent Italia abbiamo grande esperienza nella vendita di piattaforme aeree nuove ed usate delle marche più prestigiose.
Le piattaforme aeree sono la soluzione più pratica, economica e veloce, ma soprattutto efficiente e versatile per sollevare una o più persone e permetterne lo stazionamento ad altezze elevate, senza dover montare ponteggi o trabattelli.
I settori di utilizzo più comuni sono quello edile e quello del giardinaggio, ma si usano anche in altri ambiti, ad esempio: restaurazioni di edifici, costruzione di edifici, manutenzione del verde, allestimento e riparazione degli impianti di illuminazione, allestimento e manutenzione della cartellonistica e delle insegne, installazione di telecamere, ma anche per sistemare la merce sugli scaffali di un negozio o ristrutturare un capannone industriale.
In breve, tutte quelle attività in cui un operaio deve salire su un cestello e raggiungere punti molto in alto.
Abbiamo mezzi adatti a qualsiasi necessità, in modo da facilitarvi il lavoro mantenendo alti standard di sicurezza.
L’ampia gamma di piattaforme proposta in vendita offre soluzioni da interno e da esterno, per qualsiasi superficie, per il sollevamento di uno o due operatori e anche per il sollevamento di carichi nel caso dei sollevatori telescopici.

Le Nostre Piattaforme Aeree

Perché affidarti a noi

La prima cosa che bisogna fare è affidarsi a rivenditori che hanno fatto della loro attendibilità un marchio di fabbrica, a maggior ragione se si parla di costo e vendita piattaforme aeree.
Le varie tipologie di piattaforme aeree che ti proponiamo in vendita coprono diversi campi d’applicazione, per questo motivo è bene valutare con attenzione l’utilizzo previsto e poi deciderne l’acquisto di conseguenza.

Potrai scegliere tra:

• Accesso a basse quote
  • Carrelli commissionatori
  • Elevatori Verticali
  • Piattaforma Aerea Cingolata Compatta
  • Sollevatori a braccio motorizzati
  • Sollevatori a pantografo

In più, mettiamo a disposizione dei nostri clienti delle piattaforme aeree in grado di raggiungere grandi altezze. Limitandone allo stesso tempo l’ingombro in modo tale da permettere l’utilizzo anche in spazi ridotti, nelle strade più strette o di difficile viabilità!

Per tutte le macchine forniamo il servizio di assistenza con ricambi originali.