Noi della Eurorent Italia ci occupiamo anche della vendita di macchine agricole. Quindi, chi ha bisogno di un macchinario di questo tipo si può rivolgere a noi.

La nostra vendita di macchine agricole

Siamo concessionari di aziende molto affermate e tra queste c’è la Merlo, di cui commercializziamo: E-worker, TF 42.7 TT-14TF 38.10 TT-14, TF 45.11 T-17, TF 42.7 CS-14, MF 34.9, MF 34.7, P27.6 Plus, MF 40.9 CS, MF 40.7 CS, TF 50.8 T-170, TF 38.10 – 140 CS, TF 33.9 – 115, TF 35.7 – 115, TF 33.7 – 115, TF 30.9 – 115.

In particolare, gli E-worker sono dei sollevatori telescopici compatti e completamente elettrici. Grazie a quest’ultimo fattore, possono essere utilizzati in ambienti chiusi e/o sotterranei e sono rispettosi dell’ambiente perché non inquinano.

Per conoscere meglio tutte le macchine agricole della Merlo che vendiamo, non devi fare altro che cliccare qui e poi aprire la scheda di ogni prodotto, di cui troverai una descrizione dettagliata ed esaustiva.

La nostra vendita di macchine agricole prevede quella di prodotti nuovi e quella di prodotti usati. I prodotti usati sono tenuti in maniera eccezionale. Non potrebbe essere altrimenti perché ne risentirebbe il rapporto tra noi e i nostri clienti e tra noi e i nostri partner.
Per noi la Merlo è un partner molto importante e con cui abbiamo un legame storico. Una delle cose che apprezziamo di questa azienda è la sua capacità di creare prodotti innovativi come gli E-worker che abbiamo visto prima e la MF 40.7 CS, un’unione tra il telescopio agricolo e il trattore.

Altri servizi legati alla commercializzazione di prodotti

Oltre a vendere i macchinari, ti possiamo fornire dei pezzi di ricambio originali delle macchine agricole della Merlo che trattiamo. Te li facciamo avere a domicilio nel giro di ventiquattro ore dalla tua richiesta con un corriere. Ovunque si trovi in Italia la tua azienda.

Un altro servizio che forniamo ai nostri clienti è la manutenzione e l’assistenza sempre c/o di voi; usciamo con le nostre officine mobili e i nostri tecnici specializzati entro 24 ore dalla vostra richiesta.

Se sei un imprenditore che opera nel settore agricolo e hai bisogno di macchine agricole per il tuo mestiere non esitare a contattarci. Siamo a Tortona, in provincia di Alessandria, ma operiamo su tutto il territorio nazionale italiano.