fbpx

Ricambi Merlo

Home    Ricambi Merlo

Ricambi Merlo Originali e Rigenerati

La nostra azienda rappresenta il partner più affidabile nella commercializzazione di ricambi per macchine agricole, edili e industriali.

I ricambi originali sono importanti per tutti coloro che vogliono salvaguardare i propri macchinari, per garantire nel tempo il più elevato grado di affidabilità ed efficienza.

Per questa ragione, offriamo in vendita ricambi Merlo sia originali che rigenerati nel settore delle attrezzature industriali, dell’edilizia e dell’agricoltura.

Prenderci cura della macchina, vigilare sul suo stato di salute, allungarle la vita, è una delle nostre priorità.

Infatti, il comparto post-vendita e ricambi, diventa catalizzatore del nostro impegno nell’essere punto di riferimento dei nostri clienti durante tutta la fase di vita della macchina.

Richiedi Ricambi

Siamo sempre al tuo fianco

Eurorent Italia propone un ampio assortimento di ricambi per macchine agricole, edili e industriali.

Per noi è molto importante ridurre i tempi di fermo dei tuoi mezzi e, nello stesso tempo, ci impegniamo concretamente a preservare il valore e l’efficienza della macchina per non comprometterne le performance.

La nostra forza è sicuramente la grande attenzione che poniamo nei confronti dei clienti.

Infatti, lo staff interno, sulla base delle tue esigenze e delle tue necessità, saprà venirti incontro in modo cortese, tempestivo e puntuale, in merito a svariate tipologie di richieste.

E ancora, consultandoti con i nostri tecnici, potrai contare su consigli di professionisti che ti garantiranno sempre macchinari funzionanti al 100%, per lavorare in totale affidabilità e sicurezza.

La nostra fornitura di ricambi guarda a tutte le necessità, in modo da poter provvedere alla riparazione tempestiva dei macchinari.

Con questo obiettivo, effettuiamo la vendita e la fornitura dei nostri ricambi in tutta Europa con consegne entro le 24 ore dall’ordine, tramite Corriere Espresso.

RICHIESTA RICAMBI

Compila il modulo e ti richiamiamo Noi!

IDENTIFICAZIONE MEZZO


I TUOI CONTATTI


Scopri i nostri Servizi