Vi servono dei ricambi della Generac?

Eurorent Italia non vende solo i prodotti di questa azienda ma anche i suoi ricambi.
Quindi, abbiamo baie lavaggio, torri faro mobili e altri prodotti che servono per generare energia, per controllare la polvere e per pulire l’acqua di riciclaggio delle apparecchiature, insieme a tutti i pezzi di ricambio originali.

Chi è la Generac

Generac è un marchio che sviluppa soluzioni che rendono il mondo più sicuro, luminoso e produttivo.

Generac Mobile® è il leader mondiale (in questo caso si deve proprio dire) nel settore delle torri di illuminazione. Infatti, dal 1997 ne produce la gamma più vasta al mondo. Ci sono tre linee (Hybrid Line, Mobile Line e Stationary Line) e 43 varianti. Questa azienda ha capito che i suoi clienti hanno esigenze molto diverse.

Uno dei motivi per cui abbiamo scelto di diventare concessionari ufficiali della Generac è la sua attenzione all’ambiente. Infatti, i prodotti della linea Dust Fighters servono per fare cose come le bonifiche ambientali e la rimozione dell’amianto. Mentre i prodotti della linea Wash Racks si differenziano per il fatto di essere eco-sostenibili.

Chi siamo noi

Noi siamo Eurorent Italia, un’azienda specializzata nella vendita di macchine e attrezzature agricole, per l’edilizia e per l’industria, oltre che nella consulenza tecnica e amministrativa pre e post vendita.
Non ci limitiamo a vendere i prodotti (nuovi e usati) e i ricambi di molte aziende importanti come la Generac, ma forniamo anche un servizio di manutenzione e di assistenza.
Inoltre, è anche possibile per i nostri clienti scegliere la formula del noleggio. Abbiamo un parco noleggio con macchine e accessori tecnologicamente all’avanguardia in grado di soddisfare qualsiasi necessità in cantiere.

Vi recapitiamo i ricambi entro 24 ore dalla richiesta, in qualsiasi parte d’Italia voi siate, attraverso il corriere espresso DHL.

Contattateci per saperne di più e/o se siete interessati ai nostri servizi e prodotti.