Grazie alla Eurorent, le imprese edili che ne hanno bisogno possono prendere a noleggio le gru.

Il vantaggio di questa formula

L’acquisto di un mezzo di questo tipo comporta sicuramente un investimento molto importante e non tutti gli imprenditori edili sono disposti a farlo. Soprattutto, perché porterebbero via risorse che potrebbero essere spesi in altri modi per l’azienda. Però, questi mezzi sono molto utili e molto preziosi per chi opera in questo settore. Addirittura indispensabili, in alcuni contesti. Quindi, la soluzione migliore è proprio quella di prenderli a noleggio. Una soluzione che permette di utilizzare il mezzo quando serve senza esserne il proprietario e spendendo pertanto una cifra inferiore a quello che si sborserebbe acquistandolo.

Il noleggio gru di Eurorent Italia

Le gru che vi possiamo fornire tramite questa formula sono prodotte dalla Potain. La Potain è un’azienda che fa parte del gruppo Manitowoc Cranes ed è nata in Francia nel 1928. La loro prima gru risale al 1933. Pertanto, possiamo affermare che si tratta di un’azienda con una certa tradizione, molto prestigiosa e duratura nel tempo.

Con noi, il noleggio può essere a breve o a lungo termine, a seconda delle esigenze dei nostri clienti.

I nostri prodotti sono controllati costantemente e ne facciamo la manutenzione con regolarità. Quelli desinati al noleggio non fanno eccezione.
Tuttavia, nel caso in cui aveste necessità di un’assistenza, saremo in grado di intervenire in modo rapido. Verremo noi da voi con le nostre officine mobili attrezzate e i nostri tecnici specializzati al fine di ridurre al minimo il disagio dell’eventuale fermo macchina. Allo stesso modo verremo noi da voi per fare la manutenzione ordinaria.

Noi noleggiamo la gru MC 58 e la gru Igo 13.
La gru MC 58 ha una porta massima di 2500 kg, una portata di punta di 200 kg, uno sbraccio massimo di 42 metri, un’altezza sotto gancio di 26 metri e 90, un’altezza di 52,90 metri e una lunghezza di 42 metri.
Invece, la Igo 13 ha una portata massima di 1300 kg, una portata di punta di 700 kg, uno sbraccio massimo di 20 metri, un’altezza sotto gancio di 17 metri e 10. Si tratta di una gru automontante compatta che si basa sulla tecnologia del braccio a incastro.

Se avete intenzione di prendere una gru a noleggio da noi o se volete più informazioni su di esse, ci potete contattare.