Hai una ditta e hai bisogno di un’assistenza per uno o più prodotti della Merlo? Allora, ti puoi rivolgere a noi con fiducia. Perché la Eurorent, in qualità di concessionario ufficiale della Merlo, fornisce ai propri clienti anche un’assistenza sui prodotti di questa azienda.

Che cosa vuol dire per noi essere un buon concessionario

Infatti, noi non ci occupiamo solo di noleggio e di vendita di macchine e di attrezzature per l’industria, l’edilizia e il settore agricolo, ma anche dell’assistenza su questi prodotti; che i prodotti siano nuovi o usati.

Assistenza, secondo noi, vuol dire anche fornire ai propri clienti dei ricambi originali e farglieli avere il prima possibile. Nel nostro caso, li recapitiamo al cliente con corriere espresso entro ventiquattro ore dalla sua richiesta. Ovunque si trovi in Italia.
Vuol dire anche saper intervenire velocemente in caso di guasti e di problemi. Anche in questo caso, usciamo entro ventiquattro ore dalla richiesta.

Tutto ciò significa fare una buona assistenza.

La Eurorent, l’assistenza e la Merlo

Vendiamo prodotti sia nuovi sia usati della Merlo.
La Merlo è un’azienda italiana, piemontese come noi, che si occupa della produzione di macchine agricole e industriali. Ha più di 50 anni di esperienza visto che è nata nel 1964. È nata come azienda di tipo familiare e ancora mantiene questo spirito. Ma ha anche una dimensione internazionale.
E’ all’avanguardia soprattutto per quello che riguarda la tecnologia. È un’azienda che è sempre in anticipo sui tempi e sui mercati. Per noi, poter rivendere i suoi prodotti è un motivo di vanto e di orgoglio, come lo è fornire un’assistenza adeguata sui suoi macchinari.

Puoi cliccare qui per vedere tutti i prodotti nuovi della Merlo che vendiamo.

Se la tua azienda ne possiede uno e hai bisogno di un’assistenza, ci puoi contattare.
Forniamo assistenza con i nostri tecnici specializzati e veniamo direttamente da voi con dei furgoni attrezzati, delle vere e proprie officine mobili. In questo modo riusciamo ad essere veloci ed efficienti negli interventi. Abbiamo fatto questa scelta per ridurre al massimo il vostro disagio.
Per velocizzare le operazioni e per rendere più efficiente il nostro intervento potete cliccare qui per fornirci alcune informazioni di base e descrivere il problema nel modo più esaustivo possibile.
Si può usare l’apposito form sul nostro sito anche per la richiesta di ricambi.

Noi ci auguriamo che i macchinari della Merlo della tua ditta non abbiano nessun problema, che non abbiate bisogno di assistenza e che vi serva solo la manutenzione ordinaria. Tuttavia, ricordati che in caso di necessità potete contare su di noi. Siamo qui per voi. Anzi, veniamo noi da voi! Vi basta solo contattarci.