La Generac Italia è un’azienda nata nel 1997 a Villanova d’Ardenghi, in provincia di Pavia. In questo comune tuttora ci sono gli uffici e lo stabilimento di questa azienda.
Questa ditta si occupa della produzione di torri faro mobili. Questa specializzazione le ha permesso sempre di creare prodotti di qualità eccelsa e molto affidabili.

Nel 2013 la Tower Light (così si chiamava l’azienda quando è nata) è stata comprata dal gruppo Generac Power Systems Inc. e quindi è diventata Generac Italia.
La Generac Power Systems Inc è una multinazionale americana che produce gruppi elettrogeni residenziali, industriali e portatili. È l’azienda statunitense più importante del settore.
Adesso, è una realtà molto affermata anche a livello europeo. Anzi, a livello mondiale.

L’assistenza di Eurorent per i prodotti di Generac Italia

Noi siamo la Eurorent Italia, un’azienda specializzata nel noleggio e nella vendita di macchine e attrezzature agricole, per l’edilizia e per l’industria, oltre che nella consulenza tecnica e amministrativa pre e post-vendita e/o noleggio.

Come rivenditori ufficiali di Generac Italia, vi possiamo fornire i loro pezzi di ricambio originali. Per averli, vi basta cliccare qui per inoltrare la richiesta, identificando il tipo di mezzo e il tipo di ricambio e ovviamente lasciando i propri recapiti; ve li faremo avere entro ventiquattrore ovunque si trovi la vostra ditta (in Italia), tramite corriere espresso.

Inoltre, sempre entro ventiquattrore dal momento della richiesta, in caso di problemi, usciamo con i nostri furgoni attrezzati e i nostri tecnici specializzati; ovvero, direttamente sul posto, arriveranno le nostre officine mobili con il nostro personale qualificato.
Secondo noi di Eurorent Italia, essere rivenditori ufficiali di un’azienda non significa solo venderne i prodotti ma anche dare ai propri clienti un servizio di assistenza alla loro altezza e all’altezza dell’azienda di cui si è concessionari.

Pertanto, se avete bisogno, non esitate a cliccare a contattarci.