La giusta soluzione IN OGNI SITUAZIONE

Energreen produce macchine professionali che si differenziano per prestazioni, innovazioni tecnologiche, versatilità e sicurezza; esse sono concepite e realizzate totalmente all’interno dei nuovi stabilimenti Energreen, dotati di impianti a taglio laser e di moderni robot per la saldatura.

Nella progettazione viene data una grande importanza al piacere e alla sicurezza sul lavoro, mettendo l’operatore in posizione comoda e sicura.

Tutto ciò ha consentito di registrare numerosi brevetti a livello internazionale rendendo queste macchine uniche nel suo genere.

Macchine RADIOCOMANDATE

 Energreen è stato tra le aziende pioniere di questo settore innovativo, realizzando una gamma intera di macchine. Dal 2011 è presente sul mercato con la macchina RoboGREEN specializzandosi in un settore esigente ed emergente.

Macchine SEMOVENTI IDROSTATICHE     

Energreen ha iniziato la sua attività nel settore della pulizia dei bordi stradali e della manutenzione delle reti idriche e dei bacini di canali fluviali. Ha realizzato una gamma di macchine specializzate nel settore, cercando di introdurre un modo innovativo di lavorare. Questo è stato possibile grazie alla metodica e constante attenzione verso la clientela e le sue esigenze cercando quindi di offrire alla stessa un prodotto che potesse rispondere a questo.

Attrezzature PROFESSIONALI  

Energreen  ha incentrato la sua attività nella produzione di macchine porta-attrezzi-multifunzionali. Nell’ ottica però di poter offrire le massime performance di velocità di aggancio/sgancio o di performance operative ha realizzato una gamma di attrezzature dedicate.