Vendita macchine radiocomandate professionali e attrezzature Energreen

Il parco mezzi Eurorent Italia comprende la vendita e il noleggio di macchine radiocomandate professionali e attrezzature Energreen, che si differenziano per prestazioni, innovazioni tecnologiche, versatilità e sicurezza. Puoi scegliere tra le seguenti categorie:

Macchine radiocomandate professionali

Le macchine radiocomandate professionali sono ideate per lavorare su pendenze lungo strade, autostrade, terrapieni, terreni difficilmente raggiungibili o zone paludose, e su tutte quelle situazioni difficilmente praticabili con mezzi tradizionali compresi ambiti forestali. Energreen è stata tra le aziende pioniere di questo settore e dal 2011 è presente sul mercato con la macchina

Macchine semoventi idrostatiche

Le macchine semoventi idrostatiche sono utilizzate per la pulizia dei bordi stradali, della manutenzione delle reti idriche e dei bacini di canali fluviali. Energreen ha realizzato un’intera gamma di mezzi specializzi nel settore, introducendo un modo innovativo di lavorare. Questo è stato possibile grazie alla metodica e constante attenzione verso la clientela, offrendo così alla stessa un prodotto che risponde alle sue esigenze.

Energreen La giusta soluzione in ogni situazione

Energreen produce macchine e attrezzature professionali concepite e realizzate totalmente all’interno dei suoi innovativi stabilimenti dotati di impianti a taglio laser e di moderni robot per la saldatura.

Nella progettazione viene data una grande importanza al piacere e alla sicurezza sul lavoro, mettendo l’operatore in posizione comoda e sicura.

Tutto ciò ha consentito di registrare numerosi brevetti a livello internazionale rendendo queste macchine radiocomandate professionali e semoventi uniche nel suo genere.