Flessibili, veloci ed affidabili


PS (1~)
– Pompe a corrente alternata per acque nere. Diametro dei corpi solidi: 6 – 9,5 mm. Portate: 200 – 420 l/min.
PS (3~) – Pompe a corrente trifase per acque nere. Diametro dei corpi solidi: 8,5 e 20 mm. Portate: 420 – 2.440 l/min.

Leggere e trasportabili, le pompe sommerse della serie PS sono in grado di convogliare le acque nere con corpi solidi con un diametro massimo di 9,5 mm. Queste soluzioni sono destinate all’impiego nell’edilizia del soprasuolo e in quella interrata, per le operazioni comunali e anche per le applicazioni agricole. Si possono utilizzare per questi ambiti grazie alla loro elevata solidità e semplicità d’uso. La lavorazione di qualità assicura un’elevata durata. Grazie agli accessori specifici, le pompe PS offrono un’ampia gamma di applicazioni, come ad esempio un interruttore a galleggiante per la regolazione del livello di riempimento e una piastra aspirante inferiore per l’aspirazione di materiali millimetrici.

  • Protezione da cicli a vuoto: assenza di bruciature, anche con un’operatività intermittente per mancanza di acqua prolungata.
  • Un interruttore termico di sicurezza impedisce eventuali danni al motore in caso di blocco della girante a causa di corpi solidi di dimensioni eccessive
  • Estremamente resistente all’usura: tenuta ad anello scorrevole interna a bagno d’olio realizzata in carburo di silicio.
  • A scelta sono disponibili con spina salvamotore con messa a terra oppure sono disponibili gli apparecchi con convertitore e salvamotore o convertitore, salvamotore e galleggiante in dotazione. Le varianti del modello sono dotate di uscita laterale o funzionamento automatico.

 

Le pompe sommerse trifase della serie PS sono in grado di convogliare le acque nere con corpi solidi con un diametro massimo di 20 mm. Sono caratterizzate da un’elevata portata ed una grande prevalenza. Per questo motivo rappresentano la soluzione ideale per le applicazioni nelle quali è importante bonificare i cantieri in modo veloce ed affidabile. Si possono utilizzare in questi ambiti grazie alla loro elevata solidità e semplicità d’uso. La serie PS comprende anche modelli particolarmente leggeri in allumino e versioni automatiche.