Portata massima:3000  kg
Altezza di sollevamento:9,6  m
Sbraccio massimo:6,5 m
Sbraccio alla massima portata:2,3 m
Portata alla massima altezza di sollevamento:3000 kg
Portata al massimo sbraccio:1000 kg
Massa totale a vuoto: 7100 kg
Lunghezza Macchina:  4,60  m
Larghezza Macchina:  2,10  m
Altezza Macchina:  2,12  m
Motore:Tier 4 Interim
Potenza motore:55 kW
Velocità massima:40  km/h

Da sempre il primo della classe.

Il Panoramic 30.10 offre semplicità di utilizzo e caratteristiche essenziali. Questo modello è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di ogni cantiere, compagnia di noleggio e grande impresa edile, garantendo prestazioni ed economia d’esercizio da record. I Panoramic sono macchine di facile utilizzo, che assicurano affidabilità e prestazioni. La nuova cabina a elevata visibilità, le quattro ruote motrici sterzanti, l’elevato franco da terra e il motore con potenza da 55kW-75CV garantiscono eccellenti risultati in termini di prestazioni, comfort e sicurezza.

Merlo ha ideato un nuovo telescopico compatto stabilizzato ad alte prestazioni. Compattezza, capacità di sollevamento, forza di trazione, comfort e sicurezza di alto livello sono le caratteristiche del nuovo Merlo P30.10.
Con un braccio in grado di raggiungere i 10 metri di altezza e le 3 tonnellate di sollevamento, il nuovo P30.10 ha la stessa cabina modulare dei fratelli maggiori con uno spazio e una superficie vetrata a disposizione dell’operatore unici nella categoria.
Con una velocità massima di 40 km/h e la possibilità di sollevare 3 tonnellate a 10 metri in configurazione stabilizzata. Un sollevatore telescopico che non ha paragoni sul mercato.

  • Velocità massima 40 km/h: ridotti tempi di spostamento
  • La cabina più ampia e larga della categoria: 1010 mm
  • Elevata visibilità in ogni direzione
  • Dimensioni compatte: larghezza massima 2100 mm
  • Elevata manovrabilità: ridotto raggio di sterzo
  • Portata elevata: massimo carico alla massima altezza in configurazione stabilizzata