Portata massima:7000 kg
Altezza di sollevamento:24,2 m
Sbraccio massimo:20,5 m
Portata alla massima altezza di sollevamento:3000 kg
Portata al massimo sbraccio:900 kg
Massa totale a vuoto: 19600 kg
Lunghezza Macchina:  5,62 m
Larghezza Macchina:  2,49 m
Altezza Macchina:  2,16 m
Motore:FPT NEF45
Potenza motore:125 kW
Velocità massima:40 km/h
Rotazione torretta: 360°

Sollevatore telescopico Merlo Roto 70.24 S-Plus

Grazie ai sollevatori telescopici della gamma Roto è possibile operare a 360° grazie alla torretta girevole che offre un raggio di azione maggiore rispetto a quelli fissi.

La nuova famiglia Roto segna una nuova era, introducendo nuovi standard nel campo dei sollevatori telescopici destinati al settore Costruzione e ampliando l’offerta prodotto con nuovi contenuti, adeguandosi sempre più alle esigenze dei differenti utilizzatori.

Il Sollevatore Merlo “S” Plus

Rappresenta il top di gamma, un vero concentrato di tecnologia e prestazioni, destinato a mantenere la leadership nei mercati mondiali e i prestigiosi riconoscimenti già conquistati dalle precedenti gamme di sollevatori telescopici Roto.

Il nuovo modello sollevatore telescopico Merlo può annoverare tra le sue principali caratteristiche: gli stabilizzatori di tipo multiposizione con comando automatico, il sistema di sicurezza avanzato, la rotazione continua della torretta e la nuova cabina con design modulare dotata dell’esclusivo sistema di basculamento che ne adatta l’inclinazione fino a 20°. Queste ultime caratteristiche sono visibili anche nel sollevatore telescopico Merlo Roto 70.24 S-Plus.

Oggi i nuovi sollevatori telescopici Roto si distinguono per la cabina a elevata abitabilità, l’innovativo concetto costruttivo “Modulare” e l’impiego di tecnologia che incrementa gli standard di sicurezza e un livello di performance ed efficienza senza pari.