Portata massima:4950 kg
Altezza di sollevamento:29,2 m
Sbraccio massimo:25,4 m
Portata alla massima altezza di sollevamento:2000 kg
Portata al massimo sbraccio:400 kg
Massa totale a vuoto: 19900 kg
Lunghezza Macchina:  5,62 m
Larghezza Macchina:  2,49 m
Altezza Macchina:  3,16 m
Motore:FPT NEF45
Potenza motore:125 kW
Velocità massima:40 km/h
Rotazione torretta: 360°

Sollevatore telescopico Merlo Roto 50.30 S-Plus

I sollevatori telescopici Merlo della gamma Roto consentono di operare a 360° grazie alla torretta girevole, che offre un raggio di azione maggiore rispetto ai sollevatori telescopici fissi.

La nuova famiglia Roto segna una nuova era, introducendo nuovi standard nel campo dei sollevatori destinati al settore Costruzione ed ampliando l’offerta prodotto con nuovi contenuti, adeguandosi sempre più alle esigenze dei diversi utilizzatori.

Il sollevatore telescopico “S Plus”

Rappresenta il top di gamma, un vero concentrato di tecnologia e prestazioni, destinato a mantenere la leadership nei mercati mondiali, forte anche dei prestigiosi riconoscimenti già conquistati dalle precedenti gamme di sollevatori telescopici Roto.

Questo nuovo modello di sollevatore telescopico può annoverare tra le sue principali caratteristiche: gli stabilizzatori di tipo multiposizione con comando automatico, il sistema di sicurezza avanzato, la rotazione continua della torretta e la nuova cabina con design modulare, dotata dell’esclusivo sistema di basculamento che ne adatta l’inclinazione fino a 20°. Dotazioni trovabili anche nel modello Merlo Roto 50.30 S-Plus.

In generale i nuovi sollevatori telescopici Roto si distinguono per la cabina ad elevata abitabilità, l’innovativo concetto costruttivo “Modulare”, l’impiego di tecnologie che incrementano gli standard di sicurezza e un livello di performance ed efficienza senza pari.