Portata massima:500 kg
Peso:220 kg
Lunghezza:1,416 m
Larghezza:0,69 m
Altezza:1,125 m
Motore benzina:GX200 Honda
Potenza: 4,1 kW
Velocità massima:3,5 km/h
Avviamento:Manuale a strappo

Trasportatori cingolati

L’ampia gamma disponibile prevede modelli con portate da 500 kg fino a 1200 kg e si distingue in tre tipologie di macchine:

  • Trasportatori

    mini macchine operatrici per il trasporto e carico di materiali

  • Macchine multifunzione

    mini macchine operatrici dotate del dispositivo per l’aggancio rapido (brevetto Merlo) con innumerevoli attrezzature abbinabili

  • Porta-attrezzi universale

    Cingo M4.3 Turbo dotato di solida predisposizione di fissaggio per le attrezzature, non compatibile con il dispositivo brevettato per l’aggancio rapido

Merlo Cingo M500

è un cingolato porta-attrezzi innovativo, maneggevole e sopratutto sicuro, che offre caratteristiche di classe superiore. In particolare i motori idraulici orbitali per la massima trazione e la valvola “Overcenter”, che consente il controllo della velocità con macchina carica in salita/discesa. Per esempio, tra i comandi facili ed intuitivi, sono presenti il freno di stazionamento ad inserimento manuale e un display digitale contaore e contagiri. Così come per l’utilizzo di accessori idraulici l’M500 adotta di serie gli innovativi innesti rapidi Merlo.
Questo minidumper, disponibile in tre versioni (cassone dumper, cassone dumper con pala auto caricante, cassoncino agricolo) è un trasportatore maneggevole, particolarmente compatto e sicuro, che offre caratteristiche di classe superiore.