Peso operativo max : 6431 kg
Potenza35,9 kW
Profondità di scavo: 3751 mm
Raggio di scavo massimo:6233 mm
Altezza di scarico max. :3943 mm
Dimensione lama (lxH):1990 x 380 mm
Motore:Perkins
Cilindrata: 2216 cm3
Larghezza1990 mm
Lunghezza5500 mm
Altezza2570 mm

Le migliori prestazioni della classe

Elevate prestazioni di scavo anche in aree difficili da raggiungere. EZ 53 è l’attrezzatura perfetta per le operazioni in prossimità di muri o edifici. La coda di EZ 53 non sporge mai dal sottocarro in nessuna posizione di lavoro. I requisiti di spazio ridotti al minimo sono estremamente pratici nei cantieri in centro città o nei cantieri di costruzione di strade con un traffico continuo. Ma non solo le dimensioni operative sono convincenti, anche la movimentazione di materiale e le prestazioni di scavo sono sorprendenti.

  • Le prestazioni idrauliche e del motore notevolmente superiori più un ridotto consumo di carburante al contempo.
  • La manutenzione resa semplice: la cabina ribaltabile e la copertura del telaio rimovibile offrono un accesso rapido e semplice, gli strumenti diagnostici offrono ulteriore supporto.
  • Perfettamente equipaggiati per utensili multifunzione: fino a cinque circuiti di controllo con ritorno senza pressione disponibili.
  • Numerose opzioni disponibili franco fabbrica: ad esempio valvole di sovraccarico, operazione autom. a regime di minimo e molto altro.
  • Vertical Digging System (VDS) facoltativo: con l’inclinazione a variazione continua della torretta fino a 15 gradi è possibile compensare le pendenze fino ad un massimo del 27%.