Peso di trasporto :1582-2060 kg
Peso operativo :1725-2203 kg
Potenza motore conforme a ISO:13,4 kW
Profondità di scavo :2197 mm
Altezza di scarico max. :2510 mm
Raggio di scavo:3802 mm
Lunghezza:3854 mm
Larghezza:990-1300 mm
Altezza :2289 mm

L’evoluzione del tuo lavoro.

Wacker Neuson fissa nuovi standard per gli escavatori compatti grazie alla sua nuova generazione di modelli nelle categorie da 1,7 fino a 2,4 t. Le innovazioni già collaudate vengono conservate e combinate con nuovi approcci di sviluppo. Il risultato: Una classe di macchine rinnovata fin nel più piccolo dettaglio, che promette maggiori prestazioni ed efficienza.

  • Cabina innovativa di nuova progettazione: La cabina riprogettata della serie ET propone nuovi standard in termini di pulizia della struttura, sicurezza e comfort dell’operatore grazie ai nuovi interni.
  • Prestazioni potenti ed efficienti: Il motore diesel di grossa cilindrata e il nuovo ed innovativo sistema idraulico fissa nuovi standard di funzionalità.
  • Massima possibilità di connessione fino a 4 circuiti di controllo ausiliari: Fino a 4 circuiti di controllo aggiuntivi sono disponibili franco fabbrica per tutti i modelli della serie ET
  • Ogni modello ET ha il proprio sottocarro ottimizzato, per garantire la massima stabilità e caratteristiche di guida superiori in ogni tipo di condizione.
  • Ogni modello ET ha il proprio sistema di braccio di sostegno ottimizzato, con benna di diverse lunghezze: Grazie al robusto braccio di sostegno con la possibilità di due diverse lunghezze del braccio di scavo, ogni macchina raggiunge la massima forza e valori di scavo.