Portata massima:2500 kg
Altezza di sollevamento:4,8 m
Sbraccio massimo:2,6 m
Portata alla massima altezza di sollevamento:1500 kg
Portata al massimo sbraccio:1000 kg
Massa totale a vuoto:4500 kg
Lunghezza Macchina:  3,28 m
Larghezza Macchina:  1,53 m
Altezza Macchina:  1,95 m
Motore:Elettrico
Potenza motore:66 kW/90 CV
Velocità massima:22 km/h

Il tuo Merlo, ma elettrico. Una nuova idea di maneggevolezza, tra sicurezza e rispetto per l’ambiente.

La continua ricerca di soluzioni e tecnologie innovative ha portato la Merlo SpA alla realizzazione di un’esclusiva gamma di sollevatori telescopici dalle dimensioni ridotte e rispettosi dell’ambiente in quanto alimentati al 100% da batterie elettriche.
La nuova gamma e-worker è in particolare lo strumento ideale per ambienti chiusi come stalle, magazzini, industrie e ambienti sotterranei e garantisce l’operatività e la trazione anche in situazioni off road.

1 modello, 2 versioni:

• e-Worker 25.5-90 – 4 ruote motrici

• e-Worker 25.5-60 – 2 ruote motrici

 

I 6 punti vincenti:

Sicurezza:

In linea con i sollevatori telescopici tradizionali, la gamma elettrica risponde specificatamente a tutte le normative di sicurezza attiva per la prevenzione al ribaltamento frontale.

Potenza:

Due versioni distinte, modelli a due ruote motrici (2WD) e quattro ruote motrici (4WD) con potenza massima di 90CV.

Comfort:

L’agevole ingresso e la generosa dimensione della cabina con 785 mm di larghezza, garantiscono in altre parole il massimo comfort e la massima visibilità per tutti gli operatori.

Manovrabilità:

L’eccezionale angolo di sterzo dell’assale posteriore e le ridotte dimensioni consentono alla macchina di operare in ogni contesto.

Versatilità:

L’interfaccia Merlo “ZM1” consente la compatibilità con l’ampia scelta di attrezzature studiate appositamente per i sollevatori telescopici Merlo.

Efficienza:

Macchina a gestione 100% elettrica. Il pacco batterie è in grado di alimentare la pompa idraulica per i movimenti del braccio e i motori elettrici per la trazione e movimentazione della macchina.