Portata massima:500 kg
Peso:220 kg
Lunghezza:1,416 m
Larghezza:0,69 m
Altezza:1,125 m
Motore benzina:GX200 Honda
Potenza: 4,1 kW
Velocità massima:3,5 km/h
Avviamento:Manuale a strappo

 

Trasportatori cingolati

L’ampia gamma disponibile prevede modelli con portate da 500 kg fino a 1200 kg e si distingue in tre tipologie di macchine:

  • TRASPORTATORI

    mini macchine operatrici per il trasporto e carico di materiali

  • MACCHINE MULTIFUNZIONE

    mini macchine operatrici dotate del dispositivo per l’aggancio rapido (brevetto Merlo) con innumerevoli attrezzature abbinabili

  • PORTA-ATTREZZI UNIVERSALE

    Cingo M4.3Turbo dotato di solida predisposizione di fissaggio per le attrezzature, non compatibile con il dispositivo brevettato per l’aggancio rapido

M500

è un cingolato portattrezzi innovativo, maneggevole e sicuro, che offre caratteristiche di classe superiore, come i motori idraulici orbitali per la massima trazione e la valvola “Overcenter”, che consente il controllo della velocità con macchina carica in salita/discesa. Tra i comandi, facili ed intuitivi, sono presenti il freno di stazionamento ad inserimento manuale e un display digitale contaore e contagiri. Per l’utilizzo di accessori idraulici l’M500 adotta di serie gli innovativi innesti rapidi Merlo.
Questo minidumper, disponibile in tre versioni (cassone dumper, cassone dumper con pala auto caricante, cassoncino agricolo) è un trasportatore maneggevole, particolarmente compatto e sicuro, che offre caratteristiche di classe superiore.