Noi di Eurorent effettuiamo anche la vendita di piattaforme aeree by JLG. Si tratta di macchinari fondamentali per svolgere certi tipi di lavoro.
In questo articolo ci concentriamo sulla vendita di piattaforme aeree prodotte dalla JLG; di questo grande marchio noi siamo concessionari ufficiali e rivendiamo solo le sue piattaforme nuove perché per questo tipo di macchinario non è possibile acquistare prodotti usati.

 

Vendita di piattaforme aeree della JLG

La JLG Industries è una grande multinazionale con una sede italiana a Pregnana Milanese (Mi), specializzata in macchinari di questo genere; ovviamente l’azienda è leader nel settore da moltissimi anni, in continua espansione a partire dalla sua nascita nel 1969 in Pennsylvania.

In particolare, oggi vi segnaliamo la sua piattaforma aerea cingolata compatta. Questa piattaforma aerea fa parte di una linea di prodotti ibridi ed elettrici che hanno due qualità. La prima è l’efficienza: consentono una resa molto alta. La seconda è che sono ecologici; in genere, tutti i macchinari di tipo elettrico lo sono. Inoltre, è efficiente dal punto di vista energetico.

Sul sito della Jlg si può leggere che questa piattaforma aerea pesa relativamente poco, che ha dei cingoli di gomma e che è di dimensioni compatte. Che la base è di dimensioni ridotte e che questo macchinario può entrare in aree ristrette; inoltre può salire per le scale e passare dai cancelli normali. Che grazie alla rotazione non continua di 361 gradi diventa ancora più flessibile. E che ha un sistema opzionale elettrico a batterie agli ioni di litio a zero emissioni.

I servizi di Eurorent

Eurorent non si limita alla vendita delle piattaforme aeree della Jlg, ma ha tanti altri prodotti di questa azienda, anche a noleggio. Così ci uniamo al successo di questo grande marchio che con la sua portata mondiale migliora le prestazioni, aumenta la produttività e sostiene il progresso.

Naturalmente, oltre a vendita e noleggio, forniamo un’efficientissima assistenza ai nostri clienti su tutti i prodotti presi da noi.

Se avete bisogno di uno dei nostri macchinari, di chiedere delle informazioni, di capire meglio quale sia il mezzo più giusto per il vostro lavoro, potete contattarci, senza esitare.