Vendita macchine industriali

Se hai bisogno di macchine industriali e vuoi comprarne una, ti puoi rivolgere a noi.
Infatti, la Eurorent è un concessionario ufficiale di aziende che producono questi macchinari. I marchi di cui siamo rivenditori sono: la Merlo, la JLG, l’Atlas Copco, la Mosa, la Evergreen e la Generac.

Tra le macchine industriali che puoi comprare da noi ci sono le gru edili, i motocompressori, i martelli demolitori, i mini escavatori, le pale gommate, i rulli, le segatrici, le levigatrici, le sabbiatrici, le pompe sommergibili, le saldatrici e i transpallet. In ogni caso, per vedere un elenco più esaustivo, puoi cliccare qui.

Le macchine industriali che puoi ottenere grazie a noi di Eurorent possono essere nuove o usate. Anche il nostro usato è di alta qualità, controllato e garantito. Del resto, come concessionari ufficiali di grandi aziende non vogliamo e non possiamo permetterci di vendere ai nostri clienti dei prodotti scadenti.

I servizi legati alla vendita di macchine industriali

Ma essere rivenditori ufficiali non vuol dire solamente commercializzare un prodotto. Per questo motivo, forniamo ai nostri clienti un servizio post-vendita all’altezza delle loro aspettative e dei marchi di cui siamo concessionari.

In che cosa consiste questo servizio post vendita?
In primo luogo, significa fornire dei ricambi originali nel giro di ventiquattro ore dalla richiesta. Ovunque si trovi, in Italia, chi fa la richiesta.
La seconda cosa (ma non meno importante) è l’uscita con tecnici specializzati e officine mobili attrezzate per fornire la nostra assistenza. Anche in questo caso usciamo e andiamo noi dai clienti nel giro di ventiquattro ore. Allo stesso modo, quando si tratta di fare una manutenzione, siamo noi ad andare nell’azienda che ne ha bisogno per limitare al massimo il suo disagio che molto spesso equivale ad un fermo macchina, con tutto ciò che ne consegue.

Pertanto, se vuoi comprare delle macchine industriali di vario tipo (nuove o usate), ti puoi rivolgere a noi. Contattaci al telefono per un appuntamento o per richiedere un preventivo.