Vendere un gruppo elettrogeno Mosa significa vendere un prodotto fatto da un’azienda che esiste da più di mezzo secolo. Infatti, la Mosa produce dal 1963 macchine per la produzione di energia elettrica e saldatura.

 

La multinazionale di Mosa

La Mosa fa parte del Gruppo BCS, una multinazionale leader nel settore che produce macchine agricole e macchine per la manutenzione del verde. Il Gruppo BCS ha sedi in Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Portogallo, Russia e Spagna. Quella principale è ad Abbiategrasso (Mi), mentre quella della Mosa è a Cusago (sempre in provincia di Milano).

 

I vantaggi di acquistare un gruppo elettrogeno Mosa

Le macchine della Mosa sono affidabili e sicure. Una delle loro caratteristiche è il comfort per chi le guida.
Un altro elemento molto importante è che contribuisce alla difesa dell’ambiente. Questo fattore caratterizza l’operato della Mosa praticamente da sempre.
Non poteva che essere così, visto che le sue macchine sono utilizzate da persone che vivono a contatto con la natura. E da chi se ne prende cura.

Oltre ai gruppi elettrogeni, la Mosa fa moto saldatrici e torri faro che servono per la produzione di energia elettrica e la saldatura.

I prodotti della Mosa hanno la certificazione Iso 9001: 2015. Sul suo sito è possibile scaricare il certificato Icim Uni En e il certificato Iq-Net.

 

Eurorent e Mosa

Tutte queste cose, a partire dalla dimensione internazionale, ci hanno portati a scegliere di diventare concessionari di questa azienda. Del resto, se non facesse prodotti di qualità, non esisterebbe da così tanti anni.

Tra i prodotti che rivendiamo ci sono gruppi elettrogeni che fanno millecinquecento giri al minuto e quelli che fanno tremila giri al minuto.
A loro volta, i gruppi elettrogeni da millecinquecento giri al minuto si suddividono in light power, mid power e high power.
Quelli da 3000 giri al minuto si suddividono in inverter, naked, s-range, open frame e sx-range.

C’è anche la possibilità di noleggiarli.

Se siete interessati a un gruppo elettrogeno Mosa, vi invitiamo a contattarci.