Ricambi Merlo

Se vi servono dei ricambi della Merlo, vi potete rivolgere a noi. Infatti, come abbiamo già scritto, Eurorent Italia è in grado di fornire ricambi originali dei macchinari delle aziende di cui è concessionaria. Tra queste aziende c’è la Merlo.
Non ci limitiamo, quindi, a vendere e a noleggiare i macchinari di tipo industriale e gli altri prodotti che trattiamo. Offriamo anche assistenza, manutenzione e riforniamo i pezzi di ricambio.

Eurorent, ricambi Merlo e assistenza

Abbiamo un legame molto forte con questa azienda e questa partnership ci consente di dare il meglio ai nostri clienti, sia per quanto riguardo la vendita e il noleggio dei macchinari sia per quanto riguarda il rifornimento dei ricambi.
Vi possiamo fornire i ricambi della Merlo nel giro di ventiquattro ore dalla richiesta. Noi siamo a Tortona, vicino ad Alessandria, ma ci potete contattare da tutto il territorio nazionale.

Il fatto di essere una concessionaria ufficiale della Merlo ci permette di fornire molti prodotti di questa azienda sia nuovi sia usati. Possiamo dare ai nostri clienti: sollevatori telescopici, betoniere, trasportatori cingolati e molto altro ancora. E, naturalmente, anche ricambi originali.

Oltre a fornirvi velocemente i ricambi che vi necessitano, facciamo assistenza direttamente nel vostro cantiere affinché il disagio di un eventuale fermo macchina sia ridotto al minimo.

Chi è la Merlo? L’orgoglio di una produzione tutta italiana

Il Gruppo Merlo produce macchinari molto avanzati dal punto di vista tecnologico. Quest’azienda è nata nel 1964 e ha una dimensione internazionale, ma ha lo stabilimento solo in Italia, a San Defendente di Cervasca, in provincia di Cuneo. Questo perché i suoi proprietari vogliono che i loro prodotti siano completamente made in Italy.

Vi offriamo solo il meglio!

Come detto, la Merlo è all’avanguardia dal punto di vista della tecnologia, della ricerca e dell’innovazione.
Per questo, per noi di Eurorent, è un motivo d’orgoglio essere suoi concessionari ufficiali e poter fornire ai nostri clienti sia i suoi macchinari sia i suoi ricambi originali. In questo modo possiamo dare molta qualità a chi si rivolge a noi.

Contattateci al telefono o tramite l’apposito form sul nostro sito internet, saremo subito a vostra disposizione.