Ricambi di macchine agricole, edili ed industriali

Il servizio ricambi macchine rientra, in un certo modo, nell’attività di post-vendita di un’impresa come la nostra; è un servizio fondamentale che ogni azienda seria deve offrire alla sua clientela.

Occorre infatti non solo essere in grado di vendere o di noleggiare macchine nuove e usate per il settore edile, agricolo e industriale, ma anche fornire i ricambi dei pezzi di queste macchine quando serve. Nonostante la manutenzione, un guasto dei macchinari è sempre possibile purtroppo. Inoltre, i componenti si logorano con l’uso e il tempo e quindi bisogna cambiarli periodicamente.

Eurorent vi fa avere i ricambi macchine in poco tempo!

Forniamo ricambi di macchine prodotte da aziende come la Merlo, di cui siamo rivenditori ufficiali e con cui abbiamo un rapporto che dura da molti anni; la JLG, l’Atlas Copco e altre aziende sono la Deutz, la Perkins, la Generac e la JCB. Sono tra le marche migliori nel proprio settore. Oltre a queste, abbiamo pezzi di ricambio di altre aziende importanti che si occupano di movimento terra.

Per quello che riguarda i ricambi delle macchine agricole ci avvaliamo della collaborazione con la Kramp. La Kramp è un’azienda di Reggio Emilia che produce attrezzature agricole, trattori e macchine per il movimento terra, macchine forestali e da giardinaggio e strumenti per l’oleodinamica e le trasmissioni.

Naturalmente, per tutte le aziende e i tipi di macchinario di cui si è parlato in questo articolo, si tratta di ricambi originali. Non potrebbe essere altrimenti, perché teniamo alla qualità e al corretto funzionamento dei macchinari.

Ve li forniamo nel giro di 24 ore dalla richiesta e ve li consegniamo tramite Corriere DHL. Contattateci anche cliccando qui: troverete il modulo che eventualmente potete compilare in caso di richiesta di ricambi.

Siamo a Tortona, in provincia di Alessandria, ma operiamo su tutto il territorio nazionale. Quindi vi facciamo avere quello che vi serve ovunque voi siate in Italia.