Noleggio mezzi da lavoro

Il noleggio dei mezzi da lavoro è un’ottima alternativa al loro acquisto. Infatti, comprare un mezzo da lavoro può essere impegnativo, soprattutto se non se ne deve fare un in un impiego costante.

Naturalmente, si pensa che quando si effettua il noleggio di una macchina da lavoro c’è sempre il rischio che la qualità possa essere bassa. Ma non con noi: garantiamo che i macchinari che diamo a noleggio sono di alta qualità e tenuti in modo perfetto; ovviamente facciamo periodicamente dei controlli della loro efficienza.

A chi serve il noleggio dei mezzi da lavoro?

Le attività che possono essere interessate ad un noleggio dei mezzi da lavoro che abbiamo noi sono quelle che fanno manutenzione (d’interni, del manto stradale, dell’illuminazione pubblica, del verde); quelle che si occupano della movimentazione e della logistica di merci; quelle che si occupano della sistemazione delle grondaie; quelle che fanno installazione di cartellonistica e d’insegne; le aziende che si occupano della rimozione di amianto e di eternit e quelle che fanno scavi.

Ma quali sono i mezzi da lavoro che si possono noleggiare con noi? Abbiamo mezzi di sollevamento, autocarri, quelli per il sollevamento terra e quelli per la compattazione del terreno e per la demolizione, la perforazione e il taglio. Vi diamo anche la possibilità di effettuare il noleggio di torri faro, di moto saldatrici, di gruppi elettrogeni e di pompe; in poche parole, di strumenti che servono per le attività inerenti all’energia, alla luce, all’acqua e all’aria.

Più in generale, è possibile noleggiare i macchinari agricoli, quelli industriali, quelli per i lavori edili e anche delle attrezzature.

Vi piace la formula del noleggio?

Un po’ di diffidenza sul noleggio (e sull’usato) è normale, ma visto che sono mezzi che possono diventare pericolosi non possiamo proporvi prodotti scarsi. Il fatto che aziende affermate come la Merlo ci abbiano scelto come partner è una garanzia della nostra affidabilità.
Poi, non è solo una questione di sicurezza. Si tratta di macchinari con cui si fanno lavori pesanti, importanti (anche per la collettività) e impegnativi.

I motivi per rivolgersi ad Eurorent

Dal punto di vista della spesa, noleggiare un macchinario con noi significa non avere vincoli e soprattutto avere costi fissi certi e controllabili.

Se pensate che la formula del noleggio vi possa interessare, ci potete contattare. Siamo concessionari di aziende come la Merlo, la Mosa, la JLG, la Generac, la Energreen e l’Atlas Copco. Ma per il noleggio possono essere disponibili anche prodotti di altre marche (Genie, Doosan, Potain, Halowa e altre ancora).

In più, forniamo un servizio di assistenza e di manutenzione e vi forniamo i ricambi originali nel giro di 24 ore. Un motivo ulteriore per sceglierci per il vostro noleggio di mezzi da lavoro.