È molto probabile che le aziende che operano nel settore dell’edilizia o dell’agricoltura (come molte altre, certo) utilizzino almeno un furgone… perché non prenderlo a noleggio? E’ una buona alternativa all’acquisto; vediamo principalmente perché.

Non è necessario avere un parco veicoli di proprietà. Al contrario, potrebbe essere conveniente prenderli a noleggio. Anzitutto, questo permette di risparmiare un bel po’ di soldi. E anche di poter rinnovare sempre il proprio parco veicoli prendendo ogni volta a noleggio i mezzi più recenti.
Precisiamo che è possibile utilizzare questa formula anche per un solo mezzo.

 

Prendere un furgone a noleggio della Eurorent

Naturalmente, i furgoni che si prendono a noleggio devono essere in uno stato ottimale, anche se si tratta di mezzi usati. Noi ovviamente garantiamo la buona tenuta dei nostri mezzi, che sono controllati costantemente.

Comunque, in caso di bisogno, vi forniamo i pezzi di ricambio ed offriamo un servizio di assistenza tempestivo ed efficace; disponiamo sia di officina interna che di officine mobili attrezzate.

Le aziende di cui diamo a nolo i furgoni sono la Citroen (Furgone Jumper e Jumper 35 box con sponda idraulica), Fiat (Ducato 33Q MH2 e Doblò 1,6 Multijet), Mercedes (Sprinter 313), Ford (Transit) e Renault (Trafic).
Come si può vedere, sono tutte case automobilistiche molto affermate e il cui nome dà già la garanzia di una di qualità elevata. Inoltre, avendo diversi modelli, possiamo soddisfare esigenze diverse, da quelle più contenute a quelle più estese. Ad esempio, il Jumper 35 ha una portata di carico di 3.000 chili, mentre quella del Transit è di 1230 chili.

Infime, diamo la possibilità di scegliere tra la formula del noleggio a lungo termine e la formula a breve termine.

Se vi serve un mezzo di questo tipo, non dovete fare altro che contattarci. Sia per avere un preventivo, sia per avere più informazioni sul noleggio.