Eurorent Italia è una concessionaria ufficiale della Mosa. Ne vende e ne noleggia i gruppi elettrogeni da 1500 giri al minuto e da 3000 giri al minuto, le moto saldatrici e le torri faro.

 

Chi è Mosa e di che cosa si occupa?

La Mosa è un’azienda che produce moto saldatrici, torri faro e gruppi elettrogeni che servono a generare energia elettrica. Realizza anche macchinari con cui si fanno le saldature.

Si tratta di un’azienda di livello mondiale con una storia quasi sessantennale: è nata nel 1963. Fa parte del Gruppo BCS, una multinazionale con sedi in Spagna, Russia Portogallo, India, Germania, Francia, Cina e Brasile. La BCS produce trattori, motofalciatrici, motocoltivatori, macchinari che servono per la manutenzione del verde, macchine per la fienagione e, naturalmente, le cose che fa la Mosa.

Inoltre, la Mosa è una realtà innovativa, sempre aggiornata per quello che riguarda l’utilizzo della tecnologia e molto attenta all’ambiente.

Per tutti questi motivi, siamo fieri di essere suoi rivenditori ufficiali.

 

L’assistenza che vi dà Eurorent

Insomma, la Mosa fa cose di qualità. Tuttavia, anche le cose di qualità possono rompersi o dare dei problemi. Per questo motivo, non ci limitiamo alla vendita e al noleggio ma forniamo anche un’assistenza all’altezza di questa grande azienda (e di tutte le altre, altrettanto grandi, di cui siamo concessionari ufficiali).

In che cosa consiste il nostro servizio assistenza? Sostanzialmente, in due attività.

La prima è far avere ai nostri clienti i pezzi di ricambio originali di cui hanno bisogno. Glieli facciamo avere tramite un corriere DHL nel giro di 24 ore dal momento della richiesta, ovunque si trovino in Italia.

La seconda è andare dai nostri clienti che hanno bisogno con i nostri furgoni attrezzati e i nostri tecnici specializzati. Anche in questo caso, arriviamo entro 24 ore.

Hai dei problemi con i macchinari della Mosa che utilizza la tua ditta? Allora, clicca qui per mandarci la tua richiesta o contattaci al telefono.