Eurorent vende e noleggia una serie di mezzi da lavoro. Siamo specializzati in macchinari che servono a fare attività come:

•  compattazione del terreno;
  • demolizione, perforazione e taglio;
  •  movimento terra.

In più, abbiamo autocarri, mezzi di sollevamento e macchine che vengono utilizzate da chi opera nel settore energia, luce, acqua e aria, in quello agricolo e nell’edilizia.

Con i mezzi da lavoro che trovate da noi potete svolgere attività come:

•  manutenzione di strutture;
  •  sistemazione di tetti e grondaie;
  •  manutenzione e ristrutturazione d’interni;
  •  scavi;
  •  manutenzione del manto stradale;
  •  rimozione di amianto di eternit;
  •  manutenzione dell’illuminazione pubblica;
  •  movimentazione e logistica di merci;
  •  manutenzione del verde;
  •  installazione di cartellonistica e d’insegne.

Eurorent Italia è concessionaria ufficiale di queste aziende: Merlo, Jlg, Generac, Atlas Copco, Energreen e Mosa.

Assistenza sui mezzi da lavoro

Tuttavia, per dare un servizio di qualità ai propri clienti non basta vendergli o noleggiargli dei mezzi da lavoro. Occorre dar lor un’assistenza eccellente.

In che cosa consiste il servizio di assistenza di Eurorent?
Come prima cosa, tutti i nostri pezzi di ricambio sono originali. In secondo luogo, è semplice richiederli: basta compilare l’apposito form sul nostro sito internet. Terzo, ve li facciamo avere entro ventiquattrore dalla richiesta, ovunque vogliate in Italia; li spediamo tramite un corriere Dhl.

Se avete bisogno di assistenza o di una riparazione o quando c’è da fare una manutenzione, veniamo noi da voi, con i nostri tecnici specializzati e le nostre officine mobili. Sappiamo che avere un macchinario fermo per qualche giorno crea dei disagi. Venendo noi da voi, ve li riduciamo fornendo un servizio rapido ed efficiente.
In più, tramite il nostro sito sulla pagina “Assistenza” potete anticiparci di che problema si tratta e descrivercelo; in questo modo, verremo già preparati, subito pronti per risolvere il vostro problema.

Se operate in uno dei settori che abbiamo elencato in questo articolo e svolgete una o più attività di quelle di cui abbiamo parlato e volete saperne di più sui nostri mezzi da lavoro e/o sul nostro servizio di assistenza o se volete avere un preventivo, contattateci senza esitare!