Azienda macchine agricole logo Eurorent Italia

Eurorent Italia è un’azienda specializzata nel noleggio e nella vendita di macchine e attrezzature agricole, per l’edilizia e per l’industria, oltre che nella consulenza tecnica e amministrativa pre e post vendita e/o noleggio.

Ha a disposizione un ampio parco macchine di piattaforme aeree – auto carrate, semoventi e a pantografo elettriche – per le diverse esigenze tecniche e lavorative, con una performance che arriva a 30 metri di altezza.

La lunga collaborazione con Merlo garantisce le migliori e più affidabili soluzioni per il sollevamento ed il movimento terra; tutte con i più moderni sollevatori telescopici per l’edilizia e l’agricoltura.

Eurorent Italia dà la possibilità di noleggio a lungo termine di furgoni pick-up e cassonati, con cassone ribaltabile bilaterale o cassone fisso con gru idraulica.

In caso di bisogno di energia, mette a disposizione un’ampia scelta di gruppi elettrogeni da 5 a 300 kW; è possibile noleggiare a lungo termine, anche per il settore alberghiero e dell’ospitalità.

Concessionaria ufficiale delle migliori marche del settore tra cui Merlo, Generac, Atlas Copco, Mosa, JLG ed Energreen; Eurorent offre un vasto parco macchine nuove ed usate in grado di far fronte ad ogni esigenza di lavoro.

Le macchine agricole, edili ed industriali a noleggio (a medio e lungo termine) sono mezzi di ultima generazione, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

L’officina attrezzata accoglie le macchine dei clienti che necessitano di interventi di riparazione e di manutenzione. I furgoni assistenza viaggiano quotidianamente per garantire interventi sul posto rapidi ed efficienti. I ricambi e gli usati selezionati e controllati vengono venduti e forniti in tutta Europa con consegne entro le 24 ore dall’ordine.

La sede Eurorent Italia è a Tortona, in provincia di Alessandria, a due passi dall’autostrada TO-PC e dalla MI-GE.